Dj Maxwell ha scritto:Alenoise ha scritto:una domanda...
il doppio CD si può acquistare in qualsiasi negozio musicale o solo tramite internet?? (esempio il CD di Luca Noise)
grazie... lo trovi nei negozi di dischi ...
Grazie Max

Dj Maxwell ha scritto:Alenoise ha scritto:una domanda...
il doppio CD si può acquistare in qualsiasi negozio musicale o solo tramite internet?? (esempio il CD di Luca Noise)
grazie... lo trovi nei negozi di dischi ...
caterpillar83 ha scritto:Djmegaflor ha scritto:ancora non lo hai capito che regola hai infranto?7
come dice lui stesso: nel mio forum c'è libertà di espressione
peccato che questa libertà doi espressione ci sia solo nelle cose che dice lui... ma allora.. che libertà di espressione è?? vabbeh,... son felice sinceramente di quando successo 2 anni fa.. e son felice di aver fatto le sceltre giuste da li in poi tra cui la registrazione qui dove LA LIBERTA DI ESPRESSIONE C''è AL MILLE% e al forum di luca dove la libertà di espressione è minore ma.. C'è!!!
Ma non capisco perchè limitare la libertà di espressione su un tema (LA MUSICA) e su un artista (DJ MAXWELL) che piace, piace a noi, piace a Gigi (mette i suoi dischi nelle serate, li metteva in radio), piace a chi piace lo stile Gigi...
Di cosa ha paura? Della "pubblicità" fatta ad altri?
Come avevo scritto di là, la musica non è merce in concorrenza.
kasta ha scritto:Finalmente è uscito.... Penso proprio ke lo prenderò sperando di trovarlo in qualke negozio!!!!
Mattia ha scritto:kasta ha scritto:Finalmente è uscito.... Penso proprio ke lo prenderò sperando di trovarlo in qualke negozio!!!!
Guarda che esce l'8 Luglio...
controlla la prima pagina di questo topic!
.piazza ha scritto:Mattia ha scritto:kasta ha scritto:Finalmente è uscito.... Penso proprio ke lo prenderò sperando di trovarlo in qualke negozio!!!!
Guarda che esce l'8 Luglio...
controlla la prima pagina di questo topic!
a bergamo è gia uscito....
saputo questo pomeriggio....
arriverà prima dell'8....
Luk ha scritto:Ero stato io ad aprire il topik nel forum di Gigi
in pochi giorni aveva raggiunto quasi le 10 pagine e un sacco di commenti TUTTI positivi
è da tanto ke TUTTI aspettiamo questo CD
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti