Madonna ragazzi, solo ora mi è capitato di leggere i messaggi che ha scritto un certo "Michele Fanosa"... Ma io dico, la gente inutile che vuole solo tirare sù polemiche.....è ovunque!!
Bah...
Detto questo.... DJ MAXWELL... io ti ringrazio davvero DI CUORE per i tuoi FANTASTICI cd che ci doni...
Quando acquisto un CD Di Gigi D'Agostino, o uno tuo, come uno di Luca Noise....per me non c'è differenza!!!! Vi trovo tutti e 3 a livelli più che professionali e la vostra musica mi fomenta e mi fà viaggiare tantissimo!! Ed ogni volta che sò che deve uscire un Vostro nuovo CD sono impaziente e fremo come un ragazzino! Ogni volta che ci penso... non sò se mi spiego, vi faccio un esempio banale

(nei giorni prima che esca un vostro CD ogni volta che penso: ah già vero! Tra una settimana esce! Wow! Mi sento bene e son contento!! ahahah!!!)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! Appena lo vedo in vetrina, acquisto obbligato di 2 copie. Una per me una per un mio caro amico.
chissà cosa ci hai riservato in questo nuovo Cd!!! Io sono più per i pestoni lentoni repponi bastardoni! E se non ne hai messo nemmeno uno, preparati che faccio un salto a casa tua!
sarà in qualsiasi caso un CD bellissimo...i tuoi suoni ormai li conosco...
Aspettando l'8 February.